Miglior role d'Estate
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Cena con delitto
    100.00%
    3
  • Virtute duce, comite fortuna
    0.00%
    0
  • Quelli con l'anima in fiamme
    0.00%
    0
  • Belladonna: veleno mortale
    0.00%
    0
  • Shadows in the dark
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 3)

Miglior role d'Estate

Sondaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    order & chaos


    Group
    Fondazione Montanari
    Posts
    19,949
    Reputation
    +878
    Location
    la sfera di plastica di Rhino

    Status
    Anonymous
    Sondaggio miglior role Estate

    Finalmente eccoci qui con il sondaggio relativo alla miglior role d'Estate. Siete carichi? :shifty:
    📌 Come funziona?
    Ciascun giocatore sarà tenuto a votare una sola opzione al sondaggio qui sopra, e ad esprimere una valida motivazione. Chi non vota, non avrà diritto al premio qualora dovesse risultare vincitore (il partner di role che avrà votato e vinto, ovviamente, otterrà ugualmente i premi).
    Si può votare una propria role.
    📌 I vincitori
    Tra una settimana esatta (3 Ottobre), chiuderò il sondaggio. Qualora non si dovesse raggiungere una maggioranza, aprirò uno spareggio.
    📌 I premi
    I partecipanti alla role vincente avranno diritto ad un lavoro grafico a testa e ad un premio per i personaggi coinvolti in role (il premio andrà concordato con il player, può essere una quest personalizzata, una svolta nella storyline del pg, ecc).
    📌 Link alle role
    Virtute duce, comite fortuna (Aureliana Cornelia & Gannicus)
    Quelli con l'anima in fiamme (Portia Quebert & Samantha Hill)
    Cena con delitto (Adelaide Zaira Grantham, Thomas Shelby, Margherita Corsini, Harold Mortimer Davies, Adam Coughlin)
    Belladonna: veleno mortale (Margherita Corsini e Thomas Shelby)
    Shadows in the dark (Coto, Gannicus, William Wasilewski)

    code © skyfäll
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lab15
    Posts
    10,068
    Reputation
    +295

    Status
    Offline
    Rompo il silenzio? e rompiamo il silenzio elettorale (?).

    Il mio voto, tremendamente sofferto perchè ero indeciso a mille, va alla role "cena con delitto", la motivazione è semplicemente il fatto di aver riunito in un unico luogo cinque pg che, almeno sulla carta, non potevano essere più diversi tra di loro e la capacità che ha avuto (e ha ancora ) nell'averli fatti interagire tra di loro in maniera così naturale e non vedo l'ora di vedere come andrà a finire... sperando che il locale non salti in aria però :rolleyes:
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    On Hiatus
    Posts
    1,324
    Reputation
    +203

    Status
    Anonymous
    Allora, ero tentatissima dal votare la nostra role a tre assurda con Will poraccio catapultato tra i romani... ma il mio cuore lo ha e lo avrà sempre la cena con delitto Intanto perché è una quest assurda che può essere messa in modo magistralmente solo da una Michi masterane, secondariamente perché i pg che partecipano sono troppo interessanti così come i possibili sviluppi futuri tra essi, è un gioiello e va celebrata
     
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Order&Chaos

    Group
    Lab15
    Posts
    10,050
    Reputation
    +411
    Location
    La Torre Nera

    Status
    Anonymous
    Io ho amato tuttetutte le role e le avrei votate tutte (e vorrei ben vedere: le ho candidate quasi tutte io XD) ma, alla fine, vince la role che è nel corazon di tutti: la cena con delitto. Perchè c'è il canovaccio ma è tutto imprevedibile: pensi di aver intuito cosa potrebbe accadere e poi SBAM! I pg o i png ti lasciano senza parole e cambiano le carte in tavola. E qualcuno lo ami, qualcuno lo uccideresti (...dovevamo ammazzare proprio il povero Atlas? Siamo sicuri che sarà l'unica vittima? :shifty: ) ma alla fine vuoi comunque vedere come va a finire. Quindi direi che ci meritiamo un premio tutti: dal master che ha architettato a noi poveracci (?) che ci siamo prestati per l'esperimento *-*
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    order & chaos


    Group
    Fondazione Montanari
    Posts
    19,949
    Reputation
    +878
    Location
    la sfera di plastica di Rhino

    Status
    Anonymous
    Direi che è un plebiscito :shifty:

    Frankie! holistic LuluXI
    Scrivetemi pure qui sotto per ritirare i vostri premi ❤
     
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    On Hiatus
    Posts
    869
    Reputation
    +185

    Status
    Anonymous
    Arrivo tardi, però ci tenevo a dire -e non perché voglio il premio, che già mi sto godendo quello vinto con Magdalene- che pure io avrei votato la Cena perché quella role è asdfjkl troppo bellissima! Complimenti a tutti i partecipanti, nessuno escluso <3
     
    .
5 replies since 26/9/2020, 12:49   202 views
  Share  
.
Top