Miglior role di Primavera
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • La vita breve dei coriandoli
    50.00%
    2
  • La banalità del male
    25.00%
    1
  • Nothing is forgiven unless you want it to be
    25.00%
    1
  • Seven devils all around you, seven devils in your house
    0.00%
    0
  • La derisione non è frutto di una mente forte
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 4)

Miglior role di Primavera

Sondaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    order & chaos


    Group
    Fondazione Montanari
    Posts
    19,949
    Reputation
    +878
    Location
    la sfera di plastica di Rhino

    Status
    Anonymous
    Sondaggio miglior role Primavera

    Finalmente eccoci qui con il sondaggio relativo alla miglior role di Primavera. Siete carichi? :shifty:
    📌 Come funziona?
    Ciascun giocatore sarà tenuto a votare una sola opzione al sondaggio qui sopra, e ad esprimere una valida motivazione. Chi non vota, non avrà diritto al premio qualora dovesse risultare vincitore (il partner di role che avrà votato e vinto, ovviamente, otterrà ugualmente i premi).
    Si può votare una propria role.
    📌 I vincitori
    Tra una settimana esatta (8 Luglio), chiuderò il sondaggio. Qualora non si dovesse raggiungere una maggioranza, aprirò uno spareggio.
    📌 I premi
    I partecipanti alla role vincente avranno diritto ad un lavoro grafico a testa e ad un premio per i personaggi coinvolti in role (il premio andrà concordato con il player, può essere una quest personalizzata, una svolta nella storyline del pg, ecc).
    📌 Link alle role
    Seven devils all around you, seven devils in your house (Margherita Corsini e Ottavio Guzman Villareal)
    La banalità del male (Simon e Seamus)
    Nothing is forgiven unless you want it to be (Trina Kom Azgeda & Thomas Shelby)
    La derisione non è frutto di una mente forte (Kas Kom Trishana & Melitta Kom Azgeda)
    La vita breve dei coriandoli (Portia Quebert & Magdalene Clarke)

    code © skyfäll
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lab15
    Posts
    10,068
    Reputation
    +295

    Status
    Offline
    Beh apriamo le danze, così poi posso raccogliere i capelli che mi sono strappato.
    Il mio voto va a "La vita breve dei coriandoli", trovo che sia (e sarà sicuramente) una role con una grande potenziale, c'è intrigo, c'è suspence, c'è Portia, ma di sicuro l'inizio mi ha incuriosito parecchio (vi siete beccati anche un meme a inizio role :shifty) e, ovviamente, non so se e come scorrerà sangue ma di sicuro credo che la chiacchierata tra la mercenaria e la giornalista sarà oltremodo interessante da seguire :shifty:

    e per l'angolo consigli non richiesti, Magda lancia qualcosa di pesante e ferroso contro Portia alla prima occasione *fugge*
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Order&Chaos

    Group
    Lab15
    Posts
    10,050
    Reputation
    +411
    Location
    La Torre Nera

    Status
    Anonymous
    Come Andrea qui sopra voto "La vita breve dei coriandoli" (altrimenti che l'ho candidata a fare? u.u)
    Senza nulla togliere agli altri pg/role in lizza le due protagoniste sono due pg con uno spessore non indifferente che, in questa particolare circostanza, credo possano dare vita ad un incontro molto interessante, fuori dai normali schemi/canoni degli incontri (e non solo perchè siamo in un ambient coi superpoteri). L'imput stesso della role è indubbiamente accattivante.

    (La motivazione è considerata valida o devo continuare? XD)
     
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    On Hiatus
    Posts
    1,324
    Reputation
    +203

    Status
    Anonymous
    Allora io voto nothing is forgiven unless you want it to be Nonostante sia appena arrivata perché la trovo ricca di potenziale, poi sapete come io ami gli strani miscugli di personaggi e più strana e assurda è la situazione più mi invoglia a leggere e vedere come andrà a finire. Spero di avere più coscienza di causa comunque alle prossime votazioni, in ogni modo ci tengo a dire che leggendo cose in giro vedo molte molte idee fighe che non vedo l’ora di seguire
     
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    On Hiatus
    Posts
    92
    Reputation
    +105

    Status
    Offline
    Voto la Banalità del Male. In questo momento è quella che mi intriga di più, ma sono stata indecisa fino all'ultimo e in generale trovo tutte le role candidate mooolto interessanti e cariche di potenziale ♥
     
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    On Hiatus
    Posts
    869
    Reputation
    +185

    Status
    Anonymous
    Grazie a tutti coloro che hanno votato la role con Magdalene, ora mi sento in imbarazzo >.<
    Io scelgo La derisione non è frutto di una mente forte perché mi incuriosisce parecchio. I due personaggi sembrano molto diversi e comunque simili sotto alcuni punti di vista. Voglio proprio scoprire come si rapporteranno le due e che sviluppi avrà la role u.u
     
    .
  7.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    order & chaos


    Group
    Fondazione Montanari
    Posts
    19,949
    Reputation
    +878
    Location
    la sfera di plastica di Rhino

    Status
    Anonymous
    E qui chiudo! La role vincitrice è La vita breve dei coriandoli. Complimenti a Karen e grazie a tutti coloro che hanno votato ❤
    spitfire; ci sentiamo in privato per i tuoi premi :shifty:
     
    .
6 replies since 1/7/2020, 19:26   248 views
  Share  
.
Top