Miglior role d'Inverno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    order & chaos


    Group
    Fondazione Montanari
    Posts
    19,949
    Reputation
    +878
    Location
    la sfera di plastica di Rhino

    Status
    Anonymous
    Iscrizioni miglior role invernale

    Come credo abbiate notato, in tabella c'è uno spazio dedicato alla miglior role che verrà aggiornato ogni stagione con la miglior giocata della stagione precedente.
    📌 Come funziona?
    Ciascun utente potrà candidare tutte le role che desidera, purché siano aperte nel periodo di competenza (in questo caso, dal 21 Dicembre al 21 Marzo). Fa fede la data di apertura della role, va da sé che una role candidata in Estate non potrà essere candidata in Autunno, anche se in Autunno viene ancora portata avanti.
    📌 I vincitori
    Il 21 Marzo chiuderò il bando di iscrizioni e aprirò un sondaggio per decretare la miglior role. Vinceranno tutti i partecipanti alla stessa.
    📌 I premi
    I vincitori avranno diritto ad un lavoro grafico a testa e ad un premio per i personaggi coinvolti in role (il premio andrà concordato con il player, può essere una quest personalizzata, una svolta nella storyline del pg, ecc).
    📌
    CODICE
    <b>Titolo & link role:</b>
    <b>Personaggi coinvolti:</b>
    <b>Breve riassunto:</b>


    C’è da avere più paura di tre giornali ostili che di mille baionette (Elise Violet Lykins & Sadie Carson Wolfhard)
    Winter wonderland (Beatrice Donati & Zorba Grimaldi)
    Gonna leale you Drowning until you reich for my hand (Adonis Snow & Melitta Kom Azgeda)

    code © skyfäll


    Edited by skyfäll - 19/3/2021, 19:05
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lab15
    Posts
    10,068
    Reputation
    +295

    Status
    Offline
    E questa volta apro io le danze :shifty:

    Titolo & link role: C’è da avere più paura di tre giornali ostili che di mille baionette
    Personaggi coinvolti: Elise Violet Lykins & Sadie Carson Wolfhard
    Breve riassunto: Dopo gli eventi che hanno scosso profondamente la colonia, Elise è convinta che la paura attanaglia oramai la colonia ed è un'occasione d'oro per lei e per la sua carriera sia lavorativa che, spera, privata. Nel farlo coinvolge il magistrato Sadie Carson in quella che viene proposta come una semplice intervista, ma strani giochi di luci e ombre attanagliano il loro incontro dalle conclusioni incerte

    CODICE
    <b>Titolo & link role:</b> [URL=https://setteanimegdr.forumfree.it/?t=78196319]C’è da avere più paura di tre giornali ostili che di mille baionette[/URL]
    <b>Personaggi coinvolti:</b> Elise Violet Lykins & Sadie Carson Wolfhard
    <b>Breve riassunto:</b> Dopo gli eventi che hanno scosso profondamente la colonia, Elise è convinta che la paura attanaglia oramai la colonia ed è un'occasione d'oro per lei e per la sua carriera sia lavorativa che, spera, privata. Nel farlo coinvolge il magistrato Sadie Carson in quella che viene proposta come una semplice intervista, ma strani giochi di luci e ombre attanagliano il loro incontro dalle conclusioni incerte
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    order & chaos


    Group
    Fondazione Montanari
    Posts
    19,949
    Reputation
    +878
    Location
    la sfera di plastica di Rhino

    Status
    Anonymous
    Sono imperdonabile, avevo tolto la notifica da cellulare dicendomi "dopo il lavoro la aggiungo", ma mi sono completamente dimenticata ç.ç spero che Elise possa perdonarci ç.ç

    *dopo il lavoro perché ho visto la risposta il mattino dopo
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    On Hiatus
    Posts
    1,324
    Reputation
    +203

    Status
    Anonymous
    E niente dopo una role candidata con del pathos drammatico arrivo io:

    Titolo & link role: winter wonderland
    Personaggi coinvolti: Beatrice Donati + Zorba Grimaldi
    Breve riassunto: durante la festa di natale della Fondazione Montanari il direttore, Zorba Grimaldi, e la sua personale assistente Beatrice cercano di destreggiarsi tra investitori e collaboratori nel tentativo di mostrare ai presenti di avere le carte in regola per essere a capo dell'istituto nonostante la giovane età e le scarse competenze (almeno sulla carta), dopotutto si sa che in certe circostanze i pettegolezzi valgono di più dei numeri

    e con questo dimostriamo la mia totale incapacità a scrivere riassunti accattivanti.. in ogni modo mi sto divertendo troppo con questa role e quindi LA CANDIDO
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    order & chaos


    Group
    Fondazione Montanari
    Posts
    19,949
    Reputation
    +878
    Location
    la sfera di plastica di Rhino

    Status
    Anonymous
    ahahah io adoro il riassunto XD Segno!
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Order&Chaos

    Group
    Lab15
    Posts
    10,049
    Reputation
    +411
    Location
    La Torre Nera

    Status
    Anonymous
    Titolo & link role:Gonna leale you Drowning until you reich for my hand
    Personaggi coinvolti: Adonis Snow e Melitta Kom Azgeda
    Breve riassunto: Nel caotico mercato di Polis, due ribelli appartenenti a realtà ed epoche diverse si ritrovano a confronto. Forse però non sono propriamente due sconosciuti.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    order & chaos


    Group
    Fondazione Montanari
    Posts
    19,949
    Reputation
    +878
    Location
    la sfera di plastica di Rhino

    Status
    Anonymous
    Aggiungo e segno 1 punto al Lab per la candidatura :shifty:
     
    .
6 replies since 27/12/2020, 10:47   262 views
  Share  
.
Top