Welcome in wonderland

sara's cercasi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Viandanti
    Posts
    26,028
    Reputation
    +72
    Location
    Dai libri

    Status
    Offline
    Premessa: benvenuti nel mio cercasi,prima di approfondire il discorso di come mi muoverò in questo gdr ho pensato di scrivere qualcosina che vi aiuti a conoscermi come player,delle linee guida che sono valide qui come in qualunque altro posto per me, cose tecniche e pratiche.
    1. Io amo la diversità quindi creo pg che sono diversi in mille modi: per una cicatrice, una malattia, orientamento sessuale, colore della pelle, salute mentale e che altro? Quindi non aspettatevi pg che rispettano gli stereotipi. Anzi, spesso e volentieri mi piace ribaltare i clichè ma questo l'ho detto nella presentazione e non mi dilungherò nel discorso. Non sempre i miei personaggi sono apprezzati ma spero di trovarmi bene qui.

    1. Faccio prima a dire quello che non ruolo poi dipende dai gdr ma in genere le mie role possono essere sì tristi ma è di una tristezza che accoglie il conforto.E poi certe situazioni servono per crescere comunque non ruolo sesso tra uomo e donna e neanche particolari violenze. Ad esempio non metto violenze ovunque solo per il gusto di creare situazioni hc, basta anche solo che un pg si rompa una gamba o sia amareggiato per motivi psicologici. E sì alcuni miei pg sono pazzi ma non distruggono tutto, anche i più cattivi hanno un minimo di dignità. Per me un buon villan fa le cose secondo logica e con eleganza. Non ruolo neanche situazioni di prigionia, diciamo che sarei per cose non troppo pesanti anche se so che la definizione è relativa. E mi sono resa che scrivo spesso di bullismo ingiustificato anche ma d' ora in poi penserò se è davvero necessario descrivere certe cose nel passato dei miei pg e anche in role. Sono molto per la role positivy che per me vuol dire avere role felici, niente di angnst perchè è un genere che odio da quando da adolescente ho fatto l'esperienza di ruolarlo.

    2. Come tempi di role sono abbastanza velocelenta quindi direi che sono equilibrata. Dipende poi cosa si intende per lentezza ma se non ci siete chiudo le role entro tre mesi, di solito. Passati i tre mesi vi avviso per mp, sono una a cui non piace aspettare troppo. Io vado molto a ispirazione perciò se una role non mi ispira vi avviso, di solito me ne accorgo quando non rispondo da tre mesi. Detto questo io sarò presente sopratutto la mattina e la sera fino alle 9, 30 tranne il venerdì che avrò la mattina impegnata. Sono sempre quella che apre role come se non ci fosse un domani ma se ne ho altre mille non ne apro altre

    4. I miei post sono molto lunghi quando ho ispirazione, adoro approfondire le role e il bello è che mi riesce senza troppo sforzo quindi non ci devo stare troppo a pensare. Se anche voi approfondite le role allora possiamo avere milioni di role insieme.

    5. Shippo quasi sempre i miei pg con qualcuno ma mi piace creare anche aromantici quindi pg che fanno solo amicizia e hanno rapporti di qualsiasi altro tipo. Esploro orientamenti sessuali e romantici perchè mi piace la diversità quindi vedrò come fare.Prima di creare una coppia però vi chiedo una role qualsiasi di lavoro o amicizia e se ci troviamo d'accordo potremmo anche pensare di ruolare una coppia. Questo attegiamento però devo cercare di mantenerlo quindi se vi proponete per una ship qui sotto sarei combattuta tra l'accettare o rifiutare perchè ho avuto molte delusioni a proposito. Dipende se siete persone affidabili o no.

    In questo gdr: dunque, sono qui perchè ho già ruolato in un gdr del genere e mi piaceva. Diciamo che le mie epoche realistiche storiche preferite sono l' epoca vittoriana e gli anni 1920, 193050607080. Non mi ispirano troppo le antiche civiltà poi vedrò poco a poco come sono caraterizzate le epoche nel fantastico e nel realistico. Ah, non ruolo nemmeno l' epoca della Rivoluzione francese. Mi sembra che ci sia un ampio spettro di possibilità in cui possiamo ruolare, ho in mente anche dei pg malati mentalmente e vediamo un pò dove li inserirò. Qui troverete l' elenco dei miei pg e di cosa cerco per loro più uno spazio per le mie idee future.

    Selena Robinson

    descrizione: Selena è una Viandante che attualmente vive nel 2020, una ragazza che ha le sue riserve riguardo al diverso quindi vorrei ruolare con lei situazioni originali e diverse ogni volta dando libero spazio alla fantasia per quanto possibile. Ha bisogno di una bella scossa direi quindi ecco elencate le voci per ogni epoca.
    2020:è l'epoca in cui si trova attualmente. Vorrei che qualcuno mi creasse uno dei suoi due migliori amici, Dario ed Elena. Li ho pensati come una coppia di fidanzati però aperta a ogni altra situazione, magari dopo la scuola sono andati a convivere. Selena potrebbe incontrarli per vedere la loro nuova casa che sarà un pò particolare perchè i suoi due migliori amici sono particolari. Vorrei che avesse anche una ragazza, un amore che le rivoluzioni la vita e le risolvi i suoi problemi di accetazione. Può essere una Viandante anche lei poi questo si può collegare all' idea che scrivo

    1920: L' epoca in cui si trova la rigenerazione di Selena che ovviamente non incontrerà. L'ho citata solo perchè secondo i miei gusti difficili in fatto di storia è una delle poche epoche in cui può andare. Vorrei che incontrasse qui la sua ragazza, può essere una Viandante come lei e questa role sarà di conoscenzaformazione del rapporto tra le due. Magari si conoscono mentre si trovano in una serie di situazioni originali tipiche dell'epoca.








    Earnest Carlisle

    Descrizione:Eranest è un uomo che ne ha passate tante sia a livello di storyline sia di gdr infatti questo è l'ennesimo in cui provo a muoverlo e spero che si trovi bene. è una persona che ha ucciso e il suo senso di colpa è stato così profondo da spingerlo a vivere una vita di vagabondaggio finchè non ha incontrato Lucy, sua amica Viandante e conquilina. Lucy è l'unica persona con cui vive Earnest vive un rapporto quasi fraterno. Delle altre persone si fida solo diciamo al venti per cento perchè ha avuto molte delusioni anche in amicizia. è un personaggio da trattare con i guant. Ah, vive nel fantastico 2020.

    Cosa cerco per lui: in pratica una nuova vita e una nuova rete di rapporti. Sopratutto amicizie in modo che possa fidarsi di nuovo dell'umanità,non mi dispiacerebbe che trovasse un'amico\amica molto più giovane di lui, magari sulla soglia dell'adolescenza perchè ha bisogno di ritrovare l'innocenza e l'allegria che gli è stata sottratta dalle circostanze. è una persona che ha dovuto confrotarsi con il suo lato oscuro ma che può essere ancora pura.

    Amore:io cerco sempre amori per i miei pg,lui è biromantico e demisessuale anche se non so se vorrei ruolare il sesso con lui per un'esperienza negativa che ha vissuto con il suo ex. Comunque l'uomo o la donna che sarà il suo interesse amoroso deve avere anche lui un lato oscuro. Magari ecco non ha fatto una strage ma ha comunque un lato oscuro. Poi se ha fatto una strage va bene lo stesso,intedevo solo che deve avere abbastanza compresione e apertura mentale da amare tutti i lati di Earnest poi io sono una fan del fluff,della dolcezza e della forza dell'amore quindi sì,gli cerco l'amore della vita. Magari sarà un colpo di fulmine per diventare una cosa più profonda oppure si conoscono e poi si innamorano, non lo so. Ciò che non voglio,e la cosa vale anche per Selena, è pensare al sesso dopo una o due role perchè sopratutto nel caso di Earnest mi troverei a disagio a ruolare la prima volta così presto.

    Edited by Fantasia dei colori - 16/5/2022, 08:59
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Viandanti
    Posts
    26,028
    Reputation
    +72
    Location
    Dai libri

    Status
    Offline
    up
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Viandanti
    Posts
    26,028
    Reputation
    +72
    Location
    Dai libri

    Status
    Offline
    Aggiornato
     
    .
2 replies since 9/2/2021, 13:40   381 views
  Share  
.
Top