Miglior role d'Inverno
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • C’è da avere più paura di tre giornali ostili che di mille baionette
    60.00%
    3
  • Winter wonderland
    40.00%
    2
  • Gonna leale you Drowning until you reich for my hand
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 5)

Miglior role d'Inverno

Sondaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    order & chaos


    Group
    Fondazione Montanari
    Posts
    19,949
    Reputation
    +878
    Location
    la sfera di plastica di Rhino

    Status
    Anonymous
    Sondaggio miglior role invernale

    Finalmente eccoci qui con il sondaggio relativo alla miglior role d'Inverno.
    📌 Come funziona?
    Ciascun giocatore sarà tenuto a votare una sola opzione al sondaggio qui sopra, e ad esprimere una valida motivazione. Chi non vota, non avrà diritto al premio qualora dovesse risultare vincitore (il partner di role che avrà votato e vinto, ovviamente, otterrà ugualmente i premi). I voti non commentati da un post qui sotto saranno invalidati.
    Si può votare una propria role.
    Vi ricordo che ogni voto espresso vi farà guadagnare un punto al campionato dei gruppi e la role vincitrice farà guadagnare cinque punti a testa a ciascun player!
    📌 I vincitori
    Tra una settimana esatta (28 Marzo), chiuderò il sondaggio. Qualora non si dovesse raggiungere una maggioranza, aprirò uno spareggio.
    📌 I premi
    I partecipanti alla role vincente avranno diritto ad un lavoro grafico a testa e ad un premio per i personaggi coinvolti in role (il premio andrà concordato con il player, può essere una quest personalizzata, una svolta nella storyline del pg, ecc).
    📌 Link alle role
    C’è da avere più paura di tre giornali ostili che di mille baionette (Elise Violet Lykins & Sadie Carson Wolfhard)
    Winter wonderland (Beatrice Donati & Zorba Grimaldi)
    Gonna leale you Drowning until you reich for my hand (Adonis Snow & Melitta Kom Azgeda)

    code © skyfäll
     
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Order&Chaos

    Group
    Lab15
    Posts
    10,049
    Reputation
    +411
    Location
    La Torre Nera

    Status
    Anonymous
    Ho votato "Winter wonderland" anche se significa dare punti al nemico per diverse ragioni:
    1) L'alchimia tra i due protagonisti è magistrale e va premiata: il modo in cui si rispondono è indescrivibile! Hano sempre la risposta pronta alle frecciatine/batuttine/affermazioni altrui ed è sempre bello vedere pg con questa chimica in azione.
    2) Generalmente le "feste" sono teatro di role poraccissime e banali: sono delle "quest riempitivo" noiose dove uno pensa solo "ma percè mi sono iscritto?" Questa role invece prende una "situazione cliscè" dei GdR rendendola dinamica e interessante proprio grazie a quanto esposto al pt. 1. Laprova che volendo, se chi scrive è un bravo player come le nostre protagoniste, anche da un evento banale possono uscire role epiche.
    3)Non hanno vinto agli oscar, quindi è giusto premiarle adesso u.u
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    order & chaos


    Group
    Fondazione Montanari
    Posts
    19,949
    Reputation
    +878
    Location
    la sfera di plastica di Rhino

    Status
    Anonymous
    LuluXI Ti segno il punto per il Lab!
    Evelyn Carnahan Ho visto che hai votato, ma, come scritto sopra, senza il commento con la motivazione dovrò invalidare il voto e non assegnare il punto al tuo gruppo! Fammi sapere ❤

    Io invece voto C’è da avere più paura di tre giornali ostili che di mille baionette. Si tratta di una role 2.0, nel senso che in parte l'avevamo portata avanti nel Castle, prima che il Sette ne assorbisse l'ambientazione. Il mio amore per Elise Andre già lo conosce da tempo, e ci tenevo a ribadirlo. Ho trovato l'idea di rendere Sadie una sorta di "volto politico" estremamente intrigante a livello di gioco (io sono terribilmente in ansia, invece, per tutta questa responsabilità, e, soprattutto, perché so che Elise ha tutte le carte in regola per scoprire la faccenda dei Guardiani e ho paura che i coniugi Wolfhard finiranno presto nel fango). Questa role è una sorta di duello mentale e ho un debole per tutte le robe psicologiche quindi, nonostante io sia presente anche nelle altre due role candidate e le ami per motivi differenti, a questo giro voglio votare il thriller psicologico (?)
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    On Hiatus
    Posts
    1,324
    Reputation
    +203

    Status
    Anonymous
    Ok, io ho votato me stessa perché sono una brutta persona... no, non è vero però io amo quella role, l’ho candidata e la voto essenzialmente perché in questi mesi pensantucci da parte mia mi ha dato davvero grandi gioie! Quando mi siedo al pc a scrivere mi diverto, mi esce facile e vorrei passare metà del tempo ad abbracciare il povero Zorba che ha un’assistente che gli controlla la vita e per l’altra metà trovargli nuove cose da fare per renderò felice.
    Il mio voto va quindi a winter wonderland
    P.s. ila tvb
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lab15
    Posts
    10,068
    Reputation
    +295

    Status
    Offline
    Allora ho proposto questa role per diversi motivi e quindi per gli stessi la voto. Il mio voto va a C’è da avere più paura di tre giornali ostili che di mille baionette perchè è una role che adoro, l'adoravo sul castle quanto era ancora agli esordi e l'adoro qui. Sebbene per diverse cause il motivo per cui quelle due sono lì a sfidarsi su una scacchiera immaginaria è diverso trovo che anche qui questa role può avere dei risvolti che potrebbero andare a pesare sulla vita della colonia stessa, Elise non può più cercare di ottenere un modo per incontrare il capo della colonia in persona, è vero, ma da una parte abbiamo lo smeraldo che di carte da giocare ne ha molte e dall'altra Sadie che non teme i riflettori per se ma per le conseguenze che questi potrebbero avere sulla sua famiglia. Insomma decisamente una role molto, molto interessante :shifty;
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    order & chaos


    Group
    Fondazione Montanari
    Posts
    19,949
    Reputation
    +878
    Location
    la sfera di plastica di Rhino

    Status
    Anonymous
    Ti assegno il punto per aver votato eeee siamo in parità! Lascio aperto il sondaggio ancora un paio di giorni e vediamo se la situazione si sblocca, altrimenti questo mese avremo due best role! :shifty:
     
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    On Hiatus
    Posts
    92
    Reputation
    +105

    Status
    Offline
    Premesso che non è stato semplice scegliere quale role votare, perché tutte e tre meritano (potrà sembrare banale, ma è ciò che penso), ho deciso di premiare quella su cui secondo me si "rischia di più", quella con la posta in gioco più alta e cioè: C’è da avere più paura di tre giornali ostili che di mille baionette, dato che in base alle risposte dei player si potrebbe determinare - magari in modo irreparabile - il futuro dei personaggi coinvolti.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    order & chaos


    Group
    Fondazione Montanari
    Posts
    19,949
    Reputation
    +878
    Location
    la sfera di plastica di Rhino

    Status
    Anonymous
    Ottimo, ti assegno il punto per il voto, chiudo il sondaggio e accredito 5 punti sia al Lab che alla Fondazione ❤
     
    .
7 replies since 21/3/2021, 14:35   297 views
  Share  
.
Top